L’omaggio del mondo dello sport a San Feliciano

Lunedì 17 gennaio anche quest’anno, nell’ambito dei festeggiamenti per San Feliciano, le associazioni sportive rendono omaggio al santo patrono a cura dell’Ufficio diocesano tempo libero, sport, turismo, in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano gruppo di Foligno.

Il programma prevede alle ore 20,30 la benedizione e partenza della fiaccola dalla sede della società sportiva A.S.D. VIS Foligno e arrivo della Fiaccola al Santuario Madonna del Pianto (chiesa di S. Agostino). A seguire l’incontro di preghiera guidata dal S. E. R. mons. Domenico Sorrentino, vescovo di Foligno con la testimonianza dell’atleta Fiammetta Rossi appartenente alla nazionale di tiro a volo.

La sportiva, classe 1995, ha vinto l’argento nella prova a squadre agli Europei 2021, piazzandosi 25ma nella prova individuale nella medesima manifestazione. Sempre nel 2021 ha ottenuto il terzo posto nella tappa di Coppa del Mondo di Nuova Delhi, in India.

Scarica la locandina per la tua parrocchia o realtà sportiva.