Pellegrinaggio in Terra Santa con il Vescovo Sorrentino

Le Chiese sorelle di Foligno e di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino organizzano il pellegrinaggio in Terra Santa, nei luoghi dove Gesù Cristo si è fatto uomo e dove ha vissuto con la Vergine Maria e gli Apostoli. Otto giorni intensi con un programma che condurrà i pellegrini sui luoghi più importanti della cristianità. Dal 23 al 30 aprile si potrà partecipare a questo viaggio, guidato dal vescovo, monsignor Domenico Sorrentino, per vivere un’esperienza di conoscenza e preghiera nella spiritualità cattolica. Luoghi dove si svolsero gli avvenimenti biblici contenuti nell’Antico e nel Nuovo Testamento.
Il programma prevede la visita a Nazareth, Sefforis, Cana di Galilea, Lago di Galilea, Cafarnao, Tabgha, Primato di Pietro, Magdala, Monte delle Beatitudini, Tabor, Betlemme, Qumran, Mar Morto, Gerusalemme, Monte Sion, Gallicantus, Getsemani, Chiesa di Sant’Anna, Santo Sepolcro, Betania, Monte degli Ulivi, Dominus Flevit, Abu Gosh.

Per prenotare basta mandare una email a: assisiterrasanta@gmail.com

Contatti per informazioni

Diocesi di Foligno: Don Antonio Ronchetti scrivere a: donantony@libero.it o telefonare ai numeri: 0742321389 o 3336139136.

AVVISO IMPORTANTE: per coloro che devono fare il passaporto il comando della Polizia di Stato di Foligno, l’ufficio passaporti, è aperto tutti i martedì dalle ore 7,30 alle ore 12,00 (senza appuntamento).

Diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino: Suor Alessandra Rusca  Tel. 075812483 dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì

SCARICA LA LOCANDINA PER LA TUA REALTA’ ECCLESIALE E IL PROGRAMMA DEL PELLEGRINAGGIO