Alla scoperta della Terra Santa con il Vescovo Sorrentino

Le diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno organizzano, anche quest’anno, il pellegrinaggio in Terra Santa, nei luoghi dove Gesù Cristo si è fatto uomo e dove ha vissuto con la Vergine Maria e gli Apostoli.
Otto giorni intensi con un programma che condurrà i pellegrini nei centri spirituali più importanti della cristianità. Dal 25 maggio all’1 giugno si potrà partecipare a questo viaggio, guidato dal vescovo, monsignor Domenico Sorrentino, per vivere un’esperienza di conoscenza e preghiera nella culla della cristianità. Luoghi dove si svolsero gli avvenimenti biblici contenuti nell’Antico e nel Nuovo Testamento.

Il programma prevede la visita a Nazareth, Tabor, Cana di Galilea, Basilica dell’Annunciazione, le chiese di San Giuseppe e San Gabriele e la sinagoga, Lago di Galilea, Cafarnao, Tabgha, il Primato, il Monte delle Beatitudini e Magdala, Sefforis, il Carmelo, Betlemme, Herodium, Qasr el Yahud, Gerico, il Mar Morto, Gerusalemme, Monte Sion, Gallicantus, l’Ofel, Valle del Cedron, Getsemani, Monte degli Ulivi, Beftage, Pater Noster, Porta dei Leoni, Santo Sepolcro e Abu Gosh.

Per informazioni e prenotazioni basta mandare una email a: assisiterrasanta@gmail.com oppure telefonare al numero: 075812483 dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì (chiedere di Suor Alessandra Rusca). Per la diocesi di Foligno si può scrivere a: donantony@libero.it o telefonare ai seguenti numeri: 0742/321389 o 333/6139136 (Don Antonio Ronchetti).

L’organizzazione è a cura dell’Agenzia Frate Sole di Bologna.

SCARICA LA LOCANDINA IN PDF PER LA TUA REALTÀ ECCLESIALE